Guidolin presenta Armatubo al convegno del 21 ottobre
Giovedì 21 ottobre alle ore 17 presso il Ristorante Hotel Fior a Castelfranco Veneto (TV) si terrà l’incontro “Armatubo: L’innovazione flessibile nel mondo della prefabbricazione” – Tutte le caratteristiche, i vantaggi e le potenzialità del sistema di fissaggio più innovativo nel settore delle costruzioni.
L’obiettivo di questo convegno è quello di offrire una chiara ed esaustiva panoramica riguardo il sistema di fissaggio dei pilastri per prefabbricati con Armatubo, spiegandone ed analizzandone benefici e ambiti di impiego.
Un momento di formazione rivolto ad architetti, ingegneri, progettisti e imprese di prefabbricazione che potranno apprendere tutte le principali informazioni riguardo questa versatile soluzione, grazie al competente e prezioso intervento di professionisti del settore e aziende specializzate.
Interverranno:
Giampietro Guidolin, socio-titolare dell’azienda Guidolin specializzata nella produzione e installazione di piastre Armatubo che presenterà il sistema nel suo complesso;
Ing. Riccardo Schvarcz, titolare dello studio Schvarcz e Presidente della Fondazione Ingegneri di Padova, il quale presenterà i benefici di questo sistema di fissaggio dal punto di vista ingegneristico;
Ing. Antonio Garofalo, Ingegnere e Project manager nel settore delle costruzioni in legno. Racconterà l’esperienza dell’utilizzo di Armatubo nei prefabbricati in legno.
Ing. Roberta Mallardo, Responsabile Ufficio Tecnico di prodotto del Gruppo Pittini il cui intervento verterà sul tema “Il rinforzo in acciaio: dalla produzione alla posa”.
Ing. Andrea Nicoletti, Segment Manager Repair and Grout presso Master Builders Solutions Italia Spa.
Prenotazione obbligatoria entro il 18 ottobre
info@guidolinsrl.com | + 39 0423 480887